Nuovi uffici in centro direzionale a Lonato del Garda
Situati in recente centro commerciale fronte strada con alta visibilità…
Trattativa riservata
Via Lungolago C. Battisti 85 Desenzano del Garda BS Italia
Vendita
1.190.000€
Un’icona di stile affacciata sulle acque del Lago di Garda
Costruita negli anni Quaranta del Novecento, Villa Olympia è un edificio iconico nel panorama di Desenzano del Garda e ne rappresenta un’importante testimonianza storica e architettonica. La sua posizione privilegiata, direttamente affacciata sul lago e a pochi passi dal centro storico, la colloca in un scenario di particolare pregio. Villa Olympia è attualmente oggetto di un intervento conservativo finalizzato a valorizzare e riportare alla luce tutto lo splendore dell’edificio.
Al secondo piano di questo contesto dotato di piscina condominiale e ascensore e composto da 20 unità abitative, proponiamo in vendita l’unità abitativa n. 15: un meraviglioso appartamento che ospita la zona living con angolo cottura, la camera padronale con bagno en-suite, la seconda camera da letto singola, il secondo bagno e un ripostiglio/lavanderia. Tramite la scala interna si sale verso l’ampia terrazza di oltre 36 mq, un secondo soggiorno all’aperto, perfetto per godersi piacevoli momenti di relax e di convivialità. A completare la proprietà, troviamo al piano interrato un garage singolo e una cantina.
All’interno di Villa Olympia sono disponibili anche altre soluzioni abitative, tutte progettate per valorizzare l’eleganza senza tempo del contesto, dare forma ad ambienti interni ricchi di fascino e connettere gli spazi esterni con l’ambiente circostante.
Villa Olympia è sinonimo di bellezza e raffinatezza. È una residenza unica collocata in una delle località più conosciute ed apprezzate del Lago di Garda.
Contattaci e lasciati conquistare dall’esperienza di vivere la storia senza rinunciare alle comodità dell’abitare di oggi.
Situati in recente centro commerciale fronte strada con alta visibilità…
Trattativa riservata
venduto
In tranquilla zona residenziale, con bella cornice di verde, a…
Trattativa riservata
Situata a breve distanza dal centro storico di Castiglione delle…
1.400.000€