venduto
Esclusivo appartamento nel Golf a Pozzolengo
Immerso in 130 ettari di parco all'interno del Golf Chervò,…
Trattativa riservata
Via Oriolo Toscolano Maderno BS Italia
Vendita
Trattativa riservata
Situate nel rinomato comune di Toscolano Maderno, in posizione panoramica sulla prima collina dominante il paese e il Lago di Garda, proponiamo in vendita esclusive unità abitative all’interno di un prestigioso complesso residenziale di altissima qualità costruttiva e classe energetica elevata.
Il contesto è composto da sole cinque unità immobiliari, tutte prestigiose, con piscina scenografica a sfioro e zona solarium curata nei minimi dettagli.
Ogni abitazione gode di una vista lago dominante e aperta.
All’interno di questo elegante complesso dal design moderno, è disponibile l’unità “TB1A”, dotata di ampie aree esterne vivibili (terrazzi e solarium, coperti e scoperti) ideali per pranzi e momenti di relax all’aperto con una vista impareggiabile sul lago.
L’unità, sita all’ultimo piano, è composta da una luminosa zona living con cucina a vista, affacciata tramite ampie vetrate su un grande loggiato coperto con stupenda e totale vista lago panoramica. Attraverso il corridoio troviamo la zona notte dotata di 2 ampie camere da letto, di cui la padronale con cabina armadio, che affacciano sul loggiato private e 2 bagni. Salendo le scale esclusive si accede allo stupendo solarium a tetto con dominate visuale su tutto il lago di Garda dove poter creare varie zone relax con pranzo e living e dehor estivo con possibilità di mini piscina privata.
La proprietà è completata da un garage privato.
Le finiture previste sono di altissimo livello e includono:
– Riscaldamento a pavimento
– Aria condizionata canalizzata
– Predisposizione per allarme e domotica di base
– Serramenti scorrevoli
– Pavimenti in parquet e ceramica di prima qualità
– Sanitari sospesi
– Altre dotazioni e finiture di pregio come da capitolato
Particolare attenzione è riservata alle aree verdi comuni, curate in ogni dettaglio, e alla piscina con bordo a sfioro, dotata di illuminazione scenografica e zona solarium.
Un complesso residenziale di design, in una posizione unica e dominante, ideale per chi desidera vivere o investire sul Lago di Garda.
Ulteriori informazioni su richiesta.
venduto
Immerso in 130 ettari di parco all'interno del Golf Chervò,…
Trattativa riservata
Inserite in esclusivo contesto situato a soli 500 mt dalla…
370.000€
A ridosso del centro di Lonato del Garda, a 1…
3.250.000€