venduto
Luminoso bilocale a pochi passi dal centro a Desenzano del Garda
In tranquillo contesto residenziale con piscina, inserito in bella cornice…
Trattativa riservata
Via Olimpia Desenzano del Garda BS Italia
Vendita
2.390.000€
Residence Olympia si trova in posizione privilegiata, a pochi passi dalle sponde del lago e dalle vie del centro storico di Desenzano del Garda che non è solo una località tra le più conosciute e apprezzate del Lago di Garda, ma una vera e propria icona dello stile di vita italiano. Qui si respira un’atmosfera rilassante, resa ancora più piacevole dalla nuova passeggiata lungolago.
Con 16 appartamenti di varie tipologie e metrature, tutti progettati per rispondere alle molteplici esigenze abitative odierne, Residence Olympia offre soluzioni ideali per chi desidera vivere in un contesto di elevato standing capace di coniugare perfettamente comfort e modernità.
Al secondo e ultimo piano di questo contesto dotato di piscina condominiale e ascensore, proponiamo in vendita l’unità abitativa n. 36: un meraviglioso attico libero su tutti e quattro i lati, che ospita l’ampia zona living con cucina a vista e accesso diretto alla terrazza esclusiva di oltre 130 mq, luogo straordinario dove ammirare l’ambiente circostante, la camera padronale con bagno en-suite, la seconda camera da letto matrimoniale, la terza camera da letto singola e il secondo bagno. A completare la proprietà, troviamo al piano interrato un garage singolo e una cantina e al piano terra un posto auto esterno.
Che tu stia cercando un investimento sicuro, un luogo dove far crescere la tua famiglia o la tua seconda casa, scegli Residence Olympia: vieni a scoprire il luogo dove forme contemporanee incontrano la bellezza naturale del lago.
venduto
In tranquillo contesto residenziale con piscina, inserito in bella cornice…
Trattativa riservata
venduto
In ottima posizione centrale del paese di Desenzano del Garda…
Trattativa riservata
In posizione unica direttamente a lago con ampio tratto di…
4.500.000€