Moderno trilocale in classe A4 al primo piano in nuovo contesto residenziale a Desenzano del Garda

Quadrilocale o più locali in Vendita a Desenzano del Garda

Moderno trilocale in classe A4 al primo piano in nuovo contesto residenziale a Desenzano del Garda

Via Zeneroni Desenzano del Garda BS Italia

Vendita

323.222€

  • imm_76939-20260831160026-1280-_Watermark_png_mc.jpg
  • imm_77178-20260915102836-1280-_Watermark_png_mc
  • imm_77181-20260915102841-1280-_Watermark_png_mc
  • imm_77180-20260915102849-1280-_Watermark_png_mc
  • imm_77179-20260915102852-1280-_Watermark_png_mc
  • imm_76942-20260831160533-1280_Watermark_png_mc
  • imm_76943-20260831160554-1280-_Watermark_png_mc
Letti
2
Bagni
2
Commerciali
127,4 mq

DESCRIZIONE

Nel cuore di San Martino della Battaglia, a pochi passi dalla piazza centrale e da tutti i principali servizi, proponiamo un elegante appartamento trilocale al primo piano, inserito in un moderno contesto residenziale e realizzato secondo elevati standard di efficienza energetica.

L’immobile viene venduto in regime di edilizia convenzionata, con prezzo di cessione imposto e determinato secondo quanto previsto dalla convenzione vigente.

Una soluzione ideale per chi desidera vivere in una casa contemporanea, confortevole e funzionale, caratterizzata da ambienti ben distribuiti e piacevoli spazi esterni.

L’ingresso conduce alla luminosa zona giorno, composta da un ampio soggiorno con angolo cottura, dal quale si accede a una piacevole loggia coperta, ideale per creare una zona pranzo o relax all’aperto.

La zona notte comprende una camera matrimoniale con accesso diretto a un balcone privato, una seconda camera da letto e due bagni, con una distribuzione degli spazi studiata per garantire comfort e funzionalità.

Completano la proprietà un box doppio e una cantina, comodi spazi accessori che rendono l’abitazione ancora più pratica e completa.

Particolare attenzione è stata dedicata al comfort abitativo e al contenimento dei consumi. L’edificio è infatti realizzato in classe energetica A4 ed è dotato delle più moderne tecnologie, tra cui riscaldamento a pavimento, sistema ibrido con caldaia a metano integrata da pompa di calore e impianto fotovoltaico.

Una casa moderna ed efficiente, capace di coniugare spazi interni ben distribuiti, piacevoli aree esterne, tecnologia e comodità ai servizi.

La compravendita è soggetta alla disciplina dell’edilizia convenzionata e al relativo prezzo imposto. Ulteriori informazioni in merito alla convenzione e alle condizioni di vendita sono disponibili presso il nostro ufficio.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

  • Classe Energetica: A4
  • IPE Minima:
  • Riscaldamento: Centralizzato
  • Stato: In Costruzione
  • Grado: Medio
  • Posizione: Centro
  • Panorama:
  • Orientamento: Sud Nord
  • Vani / Locali: 3
  • Piano: 1
  • Piani edificio: 2
  • Livelli Interni: 1
  • Garage: 1
  • Mq Garage: 36,7
  • Posti Auto: 1
  • Terrazzi: 1
  • Mq Terrazzi:
  • Mq Balconi: 18,55
  • Portici:
  • Mq Portici:
  • Giardino: No
  • Tipo di Cucina: Angolo Cottura
  • Arredamento: Non Arredato
  • Spese Annue: 0

VIDEO

MAPPA

MAGGIORI INFORMAZIONI







    (Clicca qui per leggere l'informativa)


    ALTRE PROPOSTE