General contractor

Ottimizzare tutti i processi della costruzione, i tempi e i costi. Diversificazione delle responsabilità tecniche e giuridiche da parte del committente. Un unico interlocutore che possiede estrema contezza dei processi costruttivi e di tutte le varie tempistiche da rispettare sia esse tecniche che burocratiche. La risposta alla risoluzione di tutte le problematiche e delle difficoltà relative alla costruzione di un’immobile. Questi sono gli obiettivi che portano all’individuazione di un General Contractor. La sua funzione è coordinare tutte le figure professionali che interverranno nel processo di costruzione, e ciò permette, oltre al risparmio dei tempi morti di attesa, anche un maggiore risparmio economico, essendo i sub-contractor individuati in base alla sua esperienza e alla convenienza che essi garantiscono all’interno del processo costruttivo. All’interno dello staff rientreranno dei professionisti specifici che, nei settori di appartenenza, conoscono la materia alla perfezione. Questi riusciranno a individuare le maggiori criticità durante le varie opere di costruzione o ristrutturazione e, grazie alla loro specifica competenza, sapranno come superarle in tempi brevi e senza costi imprevisti. L’evoluzione del concetto di design moderno e l’avvento della globalizzazione web, hanno aumentato le aspettative dei consumatori a 360°. L’idea è quella di creare un pacchetto di servizi completi a disposizione del cliente, che, a fronte di un unico interlocutore tecnico e commerciale, vede soddisfatte tutte le sue esigenze relative alla progettazione, cantierizzazione e arredamento. All’interno del General Contractor saranno presenti più società indipendenti che operano in armonia con un’unica idea di lavoro e un unico fine, garantendo al cliente un unico interlocutore che risponderà a tutte le svariate richieste ed esigenze.

  • Ristrutturazione di casali, rustici, appartamenti, palazzi e ville, immobili di pregio e/o storici
  • Nuova costruzione di appartamenti, palazzi e ville
  • Restyling d’interni
  • Ristrutturazione di capannoni industriali
  • Realizzazione di palazzine uffici
  • Progettazione d’impianti
  • Design d’interni con progettazione e realizzazione di arredamenti su misura
  • Studi d’illuminazione interna ed esterna
  • Studi di progettazione e realizzazione di aree verdi e giardini

IDEA

In questa prima fase è molto importante la capacità interpretativa, in modo da trasformare un’esigenza e una richiesta del cliente in un’idea progettuale. Architetti, ingegneri e designer saranno a disposizione del cliente per sviluppare questa visione. Settore residenziale, commerciale, direzionale e industriale.

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica.


(Thomas A. Edison)

ARREDAMENTO

Un servizio completo per la realizzazione d’arredi su misura attraverso esperti designer, falegnami e posatori. Dai mobili per il residenziale quali salotti, zone a giorno e cucine, camere da letto e bagni, a studi professionali, uffici e negozi. Dalla progettazione sino al montaggio e installazione con la massima cura ed efficienza, creando nuovi ambienti di vita privata o lavorativa. Creare ambienti unici ed open space, ridare luce e fasto ad una facciata, trasformare uno spazio non sfruttato in una zona originale ed esclusiva proponendo anche nuove distribuzioni interne dei vari locali, unendo funzionalità, razionalità ed estetica, senza dimenticare gli obiettivi prefissati e la cura dei particolari dando vita a nuove emozioni.

COSTRUZIONE

Dopo tutti questi anni nel settore immobiliare sono stati selezioni i professionisti del settore edile e costruttivo. Esperienza, precisione e serietà per tutte le svariate e importanti fasi di un cantiere. Sotto la supervisione di un capo cantiere, le varie figure sia esse tecniche che operaie si occupano di tutte le fasi della costruzione. Progettisti, ingegneri, addetti alla sicurezza sul lavoro, impresari, muratori, operai, elettricisti, idraulici, pavimentisti, serramentisti, intonacatori, pittori e cartongessisti, giardinieri e tutte le altre possibili figure facenti parte dell’ingranaggio sapranno operare in armonia al fine di realizzare l’idea del cliente. Costruire o ristrutturare il vostro immobile, attraverso una specifica assistenza nella scelta dei materiali e cura di ogni minimo dettaglio. Trasformare in realtà ciò che il progetto ha richiesto.

CONSULENZA

Restiamo a vostra disposizione per una prima consulenza non impegnativa, così da esporci
le varie esigenze e richieste da trasformare in vere e proprie idee.

Non dar retta ai tuoi occhi e non credere a ciò che vedi: gli occhi vedono soltanto ciò che è limitato.

(Richard Bach)

Avvia chat
Serve aiuto?
Come possiamo aiutarti?
Powered by